CAMERA ROSA:

“La rosa parla di amore silenziosamente, in un linguaggio che comprende solo il cuore”

La camera Rosa è calda ed accogliente, oltre ad essere la più grande rispetto le sorelle. Si compone di un letto matrimoniale e bagno privato completo di doccia. Ha una doppia esposizione ed anche un suggestivo balconcino da cui ammirare le catene montuose del Matese.

 

CAMERA DALIA:

“La Dalia è il simbolo del buon gusto e dell’eleganza e si donava solitamente per esprimere gratitudine a chi si era prodigato per aiutare. È un fiore molto scenografico e i vari cromatismi permettono giochi di colori ricchi di fascino.”

La camera Dalia è sempre pronta ad abbracciare i vostri sogni, comoda ed ospitale, si compone di letto matrimoniale e bagno privato. Lasciatevi svegliare dai primi raggi solari per una giornata ricca di emozioni!

CAMERA CALLA:

“Secondo la mitologia greca, la Calla è nata dalle gocce di latte cadute dal seno della dea Era, la Regina e Madre degli dèi, divinità preposta al matrimonio, al parto, alla fecondità, erede degli antichi culti della Grande Madre. Fu sempre il suo latte che diede origine alla Via Lattea.”

La camera Calla è una stanza da letto dove si è data molta attenzione ai diversamente abili. Generosa nelle dimensioni, posta al pian terreno, ha un accesso secondario a taglio di strada con accesso per disabili (con pedana accessoria per facilitare il transito di passeggini, carrozzine e sedie a rotelle). Il bagno è senza barriere architettoniche ed è provvisto di doccia  oltre che di vaso rialzato.

Tutte le camere sono servite da rete internet Wi-Fi, riscaldamento a radiatori, termo-ventilatori (aria calda e fredda) e televisore.
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram